--- home page ---

Profilo
L’Impresa Edile “F.lli Masotti s.n.c.” è nata nel 1995 per volontà del Sig. Loris Masotti, Legale Rappresentante e Direttore Tecnico, già socio fondatore del Consorzio Etruria, uno dei principali “general contractor” in grado di lavorare sull’intero territorio nazionale nell’edilizia pubblica e privata, nel settore residenziale, porti e turismo, centri artigianali e commerciali, ecologia e ambiente, grandi infrastrutture, prefabbricati.
 
All’interno del Consorzio Etruria il Sig. Loris Masotti ha maturato un’esperienza ventennale soprattutto nel settore della civile abitazione.
Gli altri soci dell’Impresa Edile “F.lli Masotti s.n.c.” sono i Sig. ri Pietro e Lorenzo Masotti i quali, prima che nella suddetta società, hanno acquisito esperienza nel settore edile sia come soci del Consorzio Etruria e della Cooperativa Edile “Casciana – Casatico”.
 
La vasta e molteplice esperienza, individualmente acquisita dai soci, ha permesso la creazione di una Impresa Edile capace di operare in maniera qualificata in aree d’intervento differenziate.
Nell’anno 2000 l’impegno dell’Impresa è stato riconosciuto a livello nazionale con il conferimento del PREMIO ITALIA CHE LAVORA, marchio destinato alle piccole e medie imprese che si distinguono per la qualità del loro operare.
 

Stuttura
L’Impresa Edile “F.lli Masotti s.n.c. dispone di n. 11 maestranze (geometra di cantiere, muratori, carpentieri e manovali) e si avvale della collaborazione continuativa di molteplici squadre di artigiani operanti nel settore edile ed impiantistico.
 
Le maestranze e le attrezzature di cui dispone e che gestisce permettono all’Impresa di condurre contemporaneamente diversi cantieri.